La Libertà Sessuale


La radice del potere ebraico si trova nel Cristianesimo e nell’Islam. Gli Ebrei [ortodossi] di livello superiore lo sanno molto bene. Gli Ebrei sono fissati con la sessualità, ed hanno lavorato senza sosta nel corso della loro storia per attaccarla, degradarla e denigrarla. Le religioni Pagane Antiche [quelle dei Gentili] non hanno mai avuto alcun problema con la sessualità. Solitamente veniva lasciata stare.

Gli ultimi attacchi ebraici [circa negli ultimi 40 anni] sono stati lanciati attraverso il loro controllo dei mass media. Il loro obiettivo è di creare nell’umanità quanti più complessi sessuali possibili, con lo scopo ultimo di ottenere un enorme contraccolpo dove si perda qualsiasi libertà personale, ed il Cristianesimo/comunismo possa emergere, cosa che sarebbe una vera sconfitta e la morte dell’umanità. Da un lato loro promuovono la sessualità, ma dall’altro usano il loro programma mascherato da “spiritualità” , ossia il Cristianesimo, per controllare in maniera ossessiva la vita sessuale degli altri in ogni momento; dall’altra parte usano il comunismo, ossia la loro robaccia a livello politico, in maniera ossessiva per opprimere la popolazione con il controllo, anche sessualmente. Il Cristianesimo ed il comunismo: i gemelli Ebraici. ENTRAMBI si pongono contro la libera sessualità, e lavorano per mantenerla sotto controllo [per ragioni che spiego nell’articolo che segue].

Il Terzo Reich promuoveva, in maniera discreta, la libertà sessuale nell’ottica di un ritorno alle antiche Tradizioni Pagane, mentre sosteneva parallelamente un sano ambiente familiare. Hitler possedeva dei bordelli [case chiuse] per i suoi ufficiali delle SS, mentre le madri non sposate venivano onorate, insieme ad un progressivo ritorno alle usanze Pagane. Chi ce l’aveva a morte contro tutto questo? Gli Ebrei ovviamente.

NON SI PUO’ opprimere il proprio desiderio sessuale, o negarlo. Le antiche religioni Pagane non avevano alcun problema con esso. Gli Ebrei non hanno ottenuto il loro potere perchè sono stupidi. I Gentili li hanno sottovalutati, ed ora ne stiamo pagando il prezzo. TUTTI DEVONO TENERE BENE A MENTE CHE GLI EBREI FANNO SEMPRE IL DOPPIO GIOCO – SIA DA UN LATO CHE DALL’ALTRO DI OGNI PROBLEMA, ANCHE SE SEMBRANO IN CONTRASTO.

Ciò che stanno facendo oggi, ossia spingere troppo oltre ciò che sembra “libera sessualità”, non è la VERA libertà sessuale ma soltanto una maniera di rendere sporca, e denigrare, la sessualità stessa; secondo le leggi di natura ci sarà quindi un duro contraccolpo, che è poi il loro scopo finale. Loro controllano ENTRAMBE le ideologie opposte. Sperano nella ribalta del loro programma Cristiano e del suo prolungamento, il comunismo. Dal’altra parte fanno enormi sforzi per spingere sempre più la pornografia, ed ogni sorta di intrattenimento per adulti anche sui ragazzini, utilizzando i media, ed anche in alcuni casi nelle scuole, in maniera insidiosa [poco a poco, due passi avanti ed uno indietro]. Questo è solo un tentativo di provocare una forte reazione contro ogni intrattenimento per adulti, e contro la libertà sessuale, rimandando tutti indietro alla “morale” Cristiana e quindi ottenere un ritorno del controllo Cristiano. Lo stesso viene fatto con l’omosessualità, che invece dovrebbe essere lasciata stare. La vita sessuale di ognuno di noi è una cosa personale, è un affare privato. Gli Ebrei continuano a spingere su questo tasto per provocare violente reazioni.

Non è molto diverso da come gestiscono il sistema legale/processuale ed i governi, Il loro scopo è quello di lasciar crescere il crimine fino ad un livello così alto da essere fuori controllo, in maniera che le persone non chiedano altro che avere leggi strettissime che possano causare la perdita di ogni libertà personale. Il gioco psicologico vuole portare la gente ad essere ben felice di sacrificare ogni libertà personale per tenere il crimine sotto controllo. Gli Ebrei sono maestri in questo tipo di inganni, e conoscono la psicologia umana molto bene. Sono adepti nel creare confusione fra i loro nemici, e nel farli cadere nelle loro trappole. Hanno manipolato i Gentili per secoli, perchè combattessero guerre per loro conto ma per la nostra condanna [evidente nel programma Cristiano ed Islamico].
Lo stesso accade con la “moralità”. La popolazione, ignara, cade vittima del programma del Cristianesimo, di stampo fondamentalista e con il controllo totale centralizzato in un unico centro con potere totale; una sorta di KGB DEL MEDIO EVO. E’ su questo che i Gesuiti stanno lavorando. Questi criminali, lavorano sul lato “spirituale”, mentre altri lavorano sul lato politico. TUTTO E’ GESTITO DAGLI EBREI.

Perchè il Cristianesimo attacca la sessualità

La Chiesa Cristiana ha fatto ogni cosa in suo potere per controllare e sopprimere la sessualità. L’energia sessuale è la forza vitale creativa che libera kundalini, ed è quindi una minaccia diretta al loro programma di schiavizzazione dell’umanità.

Non c’è niente di spirituale nel Cristianesimo, che è solo uno strumento per rimuovere tutta la conoscenza spirituale e la spiritualità stessa. Questo è stato in effetti ottenuto attaccando il secondo chakra, che è il chakra sessuale, mantenendo il serpente Kundalini legato al chakra di base. Affinchè l’energia di kundalini possa risalire, e risalire soprattutto in maniera sicura, tutti i chakra devono essere liberi ed aperti. I complessi psicologici si manifestano nei chakra, che sono componenti chiave dell’anima, creando dei bloccaggi che non permettono l’ascensione, e la circolazione dell’energia spirituale, sia nei 7 chakra principali che nei 144.000 nadi.

Il Cristianesimo, l’Islam, ed altri programmi che hanno lo scopo di distruggere la spiritualità, attaccano in maniera evidente la sessualità in ogni maniera possibile, sia che si tratti di etero che di omosessualità. Lavorano per creare inibizioni sessuali, senso di colpa, vergogna, etc. e trasformano qualcosa di molto bello e spiritualmente potente in qualcosa di orribile. Pochi, o nessuno, all’interno dell’Islam e del Cristianesimo sanno davvero cosa sia la spiriualità. Tali nefasti programmi hanno rimpiazzato tutto ciò che è spirituale con personaggi falsi di stampo ebraico, come Gesù, il Nazareno. Gesù è stato usato come una distrazione, un diversivo, per far si che i seguaci non raggiungessero mai la vera spiritualità e non lavorassero sulla propria anima. Conoscendo la verità, noi possiamo salvare la nostra anima. “Gesù” è un personaggio Ebraico fittizio che non è altro che un impostore, per rappresentare un CONCETTO.

Il kundalini libera l’anima, ed apre anche la psiche. La Chiesa Cristiana ha fatto ogni cosa in suo potere per mantenerci lontani dalla comunicazione con esseri come Satana e i suoi Demoni, e ci ha deliberatamente tagliati fuori da ogni conscenza e potere. Questo ci mantiene tutti nell’oscurità, e ci ha mantenuto lontani dal nostro Vero Dio Creatore.

“NOI DISTRUGGEREMO DIO” – tratto dai Protocolli dei Savi di Sion.

La repressione sessuale causa uno scompenso fra il chakra di base ed il secondo, che si estende fino a livello emotivo [i chakra relativi] attraverso il passaggio al chakra successivo e, da lì, crea poi uno scompenso ulteriore dovuto a paura e senso di colpa, ed altri disordini emotivi e psicologici. A causa della chiusura dei chakra, non c’è sfogo e l’umanità degenera spiritualmente di generazione in generazione. Ogni generazione è stata indottrinata e condizionata fino a vedere la sessualità in maniera Giudeo/Cristiana e Musulmana. Le persone che sono completamente libere dalla loro influenza sono poche. Sessualità = vita, liberazione, e avanzamento spirituale. La Chiesa lo sa ed ha negato alla popolazione tali conoscenze per secoli.

Quando io dico “la Chiesa” mi riferisco alle persone che ne sono a capo, non al prete pedofilo medio o ministro qualunque. La carriera nel clero della Chiesa è un esempio evidente del livello di suggestione e indottrinamento, ignoranza, e stupidità che porta solo alla cieca obbedienza. Le molestie sui bambini sono immagini evidenti di cosa accade quando si reprime volontariamente il potente desiderio sessuale, che è in sè stesso la nostra forza vitale.

A causa della soppressione di tale conoscenza, l’umanità vive tra il 10 ed il 20% del proprio potenziale massimo, I centri energetici rimangono chiusi e dormienti, tagliando fuori il mondo da altre dimensioni, bloccando il potenziale spirituale, mentale, emotivo e psichico, solo per mantenere il potere nelle mani di “pochi prescelti”.

Tutto questo viene ottenuto con l’uso della magia nera ai livelli superiori, che è stata tramandata attraverso i secoli. I movimenti New Age di oggi parlano solo di essere impotenti, scoraggiano fortemente ogni tipo di magia nera per assicurarsi che il suo potere rimanga soltanto nelle mani di pochi. La giustizia e la correttezza vengono scoraggiate e attaccate. Le persone vengono indottrinate ad essere schiavi e vittime. Si utilizza in maniera incessante la paura, in maniera non diversa dal comunismo Ebraico, che è il punto a cui dovrebbe portare il Cristianesimo.

I seguaci della New Age che praticano magia sono molto sbilanciati. Gli Antichi Egizi sapevano che, per essere adepti, si doveva essere esperti nell’uso della magia bianca e di quella nera. La magia nera invece viene soppressa e controllata dai pochi al potere, che la usano come vogliono. La persona media non solo non è al corrente di questo fatto, ma è impotente.

La denigrazione e l’esclusione delle donne nelle religioni del sentiero della mano destra viene attuata per un motivo ben preciso. Come Thot ha detto, ogni cosa esiste in una forma duale perchè vi sia armonia ed equilibrio. Il due è la forza creativa. L’energia femminile che è in tutti noi non è altro che l’inconscio, la psiche. L’aspetto femminile ci collega alle dimensioni superiori della mente, bilanciando il lato maschile del cervello. La situazione ideale si ha quando entrambi lavorano insieme ed in armonia. L’energia di kundalini viene dal lato femminile dell’anima. Attaccando e denigrando le donne, si reprime ancor più questo tipo di energia in maniera inconscia.

Per il nemico, distruggere questa energia femminile è di fondamentale importanza per i loro scopi. Una volta che questa energia femminile è completamente sottomessa, l’intuito e la coscienza superiore vengono disattivati e restano sotto il dominio della coscienza inferiore. I chakra al di sotto di quello del cuore, che è il punto di attivazione e la connessione dei 7 chakra, restano scollegati e si ha come risultato un forte squilibrio. La Chiesa ed i suoi seguaci che mantengono il controllo sanno bene che questo accade reprimendo l’energia femminile. I chakra dovrebbero lavorare tutti insieme.

Quando questo accade, si ha una perdita totale dei sensi superiori, altresì detti “sesto senso”. L’umanità è spiritualmente cieca e, a causa di questo, siamo diventati vittime. E’ questo l’obiettivo della Chiesa Cristiana, ossia di preparare i Gentili ad essere schiavi ignoranti che non fanno domande, e che non sono in grado di combattere e difendersi dalle grinfie dei maestri Ebraici [lo stato comunista]. Per esempio, quando un adepto Ebraico lancia una maledizione, il Gentile che ne è vittima e che è stato indottrinato con le bugie Cristiane, non ha modo di difendersi e soccombe. Non può nemmeno rendersi conto dell’arrivo della maledizione, e nemmeno lo sa. In questo modo, gli Ebrei divengono “Dio”.

Citazione dal Talmud Ebraico:
Simeon Haddarsen,56-D “Quando il Messia verrà, ogni Ebreo avrà 2800 schiavi”.


Torna all'indice dei Sermoni

Ascolta o scarica questo Sermone in formato audio Mp3

© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page